Riferimenti di legge:
Prenotazione uscite programmate o accesso alla struttura per visite al seguente numero: 334 6370286
Esclusivamente nelle seguenti giornate: dal lunedì al venerdì
Nel seguente orario: dalle 12:30 alle 13:30
Le visite avvengono dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 11,30 – dalle 12,30 alle 13,00 – dalle 14,00 alle 15,30; il venerdì dalle 9,00 alle 12,30. Ogni visita avrà durata di 20 minuti, per consentire le operazioni di pulizia e sanificazione fra una visita e l’altra.
***la struttura garantisce l’adozione delle “misure necessarie a prevenire possibili trasmissioni di infezione“, come previsto dall’articolo 11
“Misure concernenti luoghi ove possono crearsi assembramenti” del D.P.C.M. 02/03/2021.***
Le visite inizialmente si terranno dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 11,30 – dalle 12,30 alle 13,00 – dalle 14,00 alle 15,30; il venerdì dalle 9,00 alle 12,30. Ogni visita avrà durata di 20 minuti, per consentire le operazioni di pulizia e sanificazione fra una visita e l’altra.
Le visite potranno svolgersi in modalità protetta nella “stanza degli abbracci” all’interno della struttura.
I visitatori verranno introdotti dall’esterno, direttamente nella “stanza”, all’interno della quale potranno colloquiare direttamente con il proprio caro e anche abbracciarlo, se vorranno, attraverso gli appositi “manicotti”, sostituiti fra una visita e l’altra per poterne eseguire la necessaria sanificazione.
Per rendere possibile tutto ciò occorrerà che i visitatori, in non più di due persone, al cui seguito potranno esserci massimo due minori di 14 anni, all’ingresso nel perimetro esterno della struttura, su richiesta del personale addetto, sottoscrivano i documenti che loro verranno proposti e si sottopongano alla misurazione della temperatura.
In considerazione del fatto che l’entrata nella “stanza degli abbracci” avverrà dall’esterno senza accedere ai locali interni della casa di riposo, verrà richiesto ai visitatori di provvedere alla sanificazione delle mani e, se lo vorranno anche a quella dello spazio loro riservato nella stanza, attraverso il materiale igienizzante loro messo a disposizione. Tutto quello che si trova al di là della barriera fisica (trasparente) dove troverà collocazione l’ospite ed i dipendenti che lo accompagnano, sarà igienizzato a cura del personale della casa di riposo.
La consegna di piccoli oggetti e/o libri ecc. avverrà per il tramite del personale che opera durante l’incontro, previa opportuna igienizzazione.
Seguici su facebook per avere tutti gli aggiornamenti su questo argomento!