DISCLAIMER : tutti gli annunci di lavoro riguardanti posizioni per i servizi gestiti dalla Fondazione fanno fede alla data di pubblicazione evidenziata nell’articolo. Tutti gli annunci che nel titolo riportano la dicitura “(assunzione già avvenuta)” sono da considerarsi non più validi. Qualora le posizioni vacanti nei servizi della Fondazione fossero riportate in altri siti, vi invitiamo a confrontarle con gli annunci presenti sul nostro sito.
Novembre 2023 (assunzione già avvenuta)
La Fondazione Micoli-Toscano di Castions di Zoppola (PN), per inserimento immediato nell’organico della scuola dell’infanzia e asilo nido, ricerca la figura di un:
n. 1 INSEGNANTE / EDUCATRICE/EDUCATORE
La figura ricercata dovrà essere in possesso di uno dei seguenti titoli:
• Laurea in Scienze della Formazione Primaria (o titolo equipollente)
• Laurea Triennale in Scienze dell’educazione L-19
• Titoli previsti dalle normative regionali per l’accesso al profilo di educatore nei servizi per l’infanzia purché conseguiti entro il 31/05/2017.
Oppure essere in procinto di conseguire la laurea in Scienze della Formazione Primaria. La persona incaricata lavorerà all’interno della scuola dell’infanzia come insegnante di sezione, sarà in grado di progettare, osservare e allestire gli spazi, realizzerà la documentazione relativa alle attività, terrà i rapporti con i genitori dei bambini. Indispensabile una buona padronanza di strumenti informatici di base e applicativi come Word e Power Point. Preferibile una pregressa esperienza in ambito educativo. La conoscenza dell’approccio Reggio Children costituisce titolo preferenziale.
Orario di lavoro: 35 ore settimanali circa
Si offre: assunzione con contratto a tempo determinato (con possibilità di prosecuzione) fino a giugno 2023 CCNL Fism.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Si prega di contattare la Fondazione ai numeri e agli indirizzi mail indicati nella pagina contatti sezione Scuola Favetti.